Un camion Freightliner è stato trasformato in un camper innovativo dall’allestitore Haulmark. I camper negli Stati Uniti possono essere molto particolari e non è inusuale utilizzare un mezzo di trasporto pesante per modificarlo in un motorhome. In questo caso però la novità che porta Haulmark è nel dotarlo di un rimorchio che funge da garage. Un’idea originale, o meglio dire… geniale.
Guarda la gallery
L’originale camper con rimorchio garage derivato da un camion Freightliner
Il camion Freightliner in questione è ora in vendita su Facebook da Nathan Cicio di Cicio Performance in buone condizioni, con l’unica modifica al rivestimento interno fatta da Cicio stesso. Il veicolo è un Freightliner Coronado del 2008, con un propulsore Detroit Diesel e un raggiungimento massimo di 70 miglia orarie (113 km/h). Essendo un camper ha al suo interno un soggiorno, una cucina con frigorifero, un bagno (con doccia) e una camera da letto. Si passa ora al rimorchio. Questo, grazie all’ingegno di Haulmark, è diventato un garage mobile posto su due piani nel quale si possono mettere ben due auto. Una vera e propria innovazione. Il rimorchio ha un generatore Onan 12,5, un compressore d’aria e un carrello elevatore. Nathan Cicio lo vende a 425mila dollari.
Il motore si spegne in volo, l’aereo atterra… in autostrada!
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…