Un camion Freightliner è stato trasformato in un camper innovativo dall’allestitore Haulmark. I camper negli Stati Uniti possono essere molto particolari e non è inusuale utilizzare un mezzo di trasporto pesante per modificarlo in un motorhome. In questo caso però la novità che porta Haulmark è nel dotarlo di un rimorchio che funge da garage. Un’idea originale, o meglio dire… geniale.
Guarda la gallery
L’originale camper con rimorchio garage derivato da un camion Freightliner
Il camion Freightliner in questione è ora in vendita su Facebook da Nathan Cicio di Cicio Performance in buone condizioni, con l’unica modifica al rivestimento interno fatta da Cicio stesso. Il veicolo è un Freightliner Coronado del 2008, con un propulsore Detroit Diesel e un raggiungimento massimo di 70 miglia orarie (113 km/h). Essendo un camper ha al suo interno un soggiorno, una cucina con frigorifero, un bagno (con doccia) e una camera da letto. Si passa ora al rimorchio. Questo, grazie all’ingegno di Haulmark, è diventato un garage mobile posto su due piani nel quale si possono mettere ben due auto. Una vera e propria innovazione. Il rimorchio ha un generatore Onan 12,5, un compressore d’aria e un carrello elevatore. Nathan Cicio lo vende a 425mila dollari.
Il motore si spegne in volo, l’aereo atterra… in autostrada!
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…