ROMA – Il 2023 sarà una stagione intensa per Valentino Rossi, che anche dopo il ritiro dalla MotoGP continua a darsi da fare. Il campo è ovviamente il mondo dei motori, in cui il Dottore si confermerà protagonista. Già annunciato per la 24H Series di Creventic a Dubai in gennaio e per la 12h di Bathurst in febbraio, è arrivata un’altra ufficialità legata al GT World Challenge Europe.
“Non vedo l’ora di guidare”
Valentino Rossi resterà legato al Team WRT e lo farà guidando la nuova BMW M4 GT3. Insieme a lui, nel corso della stagione nella serie di SRO Motorsports Group, ci sarà Maxime Martin, mentre il ruolo di terzo pilota spetterà ad Augusto Farfus. “Sono davvero felice di proseguire la collaborazione con il Team WRT anche nel 2023. Sarà un’annata fondamentale poiché avremo una nuova vetture. I test sono andati bene, sono entusiasta di gareggiare con quest’auto” ha detto Rossi dopo della presentazione della nuova macchina.
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…
La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…
LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…