ROMA – Il 2023 sarà una stagione intensa per Valentino Rossi, che anche dopo il ritiro dalla MotoGP continua a darsi da fare. Il campo è ovviamente il mondo dei motori, in cui il Dottore si confermerà protagonista. Già annunciato per la 24H Series di Creventic a Dubai in gennaio e per la 12h di Bathurst in febbraio, è arrivata un’altra ufficialità legata al GT World Challenge Europe.
“Non vedo l’ora di guidare”
Valentino Rossi resterà legato al Team WRT e lo farà guidando la nuova BMW M4 GT3. Insieme a lui, nel corso della stagione nella serie di SRO Motorsports Group, ci sarà Maxime Martin, mentre il ruolo di terzo pilota spetterà ad Augusto Farfus. “Sono davvero felice di proseguire la collaborazione con il Team WRT anche nel 2023. Sarà un’annata fondamentale poiché avremo una nuova vetture. I test sono andati bene, sono entusiasta di gareggiare con quest’auto” ha detto Rossi dopo della presentazione della nuova macchina.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…