Il 2022 di DR Automobiles Groupe tra sorprese e nuovi investimenti

Le 829 immatricolazioni di dicembre hanno suggellato un anno davvero importante per DR Automobiles Groupe, che ha chiuso il 2021 con  8.380 immatricolazioni complessive tra DR ed EVO e quindi con una crescita del 140% rispetto al 2020 e del 120% rispetto al 2019.

Oggi DR Automobiles Groupe conta più di 200 dealer in tutta Italia ed oltre 250 centri di assistenza, con una copertura molto capillare del mercato ma destinata a crescere nel corso del prossimo anno.

Dal secondo semestre del 2022, pandemia permettendo, dovrebbe riprendere il progetto di espansione sugli altri principali mercati europei con ulteriori aperture di showroom in Spagna, Francia e Germania, oltre che nei Balcani e nell’Europa dell’est.

DR Automobiles Group racconta una storia italiana

Un nuovo anno ricco di sorprese

Ma da quest’anno sono attesi volumi relativamente importanti anche dal settore del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali, finora assenti nelle strategie commerciali di DR Automobiles Groupe.

Nuovi modelli andranno ad arricchire la gamma DR e quella EVO, come la DR 6.0 e la DR 7.0, il pick-up EVO e la EVO 7. Non mancheranno le novità di prodotto nel segno della transizione ecologica.

Guarda la gallery

DR Evo Electric, il SUV elettrico low cost italiano FOTO

Ma soprattutto il 2022 sarà l’anno del lancio di due nuovi marchi di proprietà del gruppo, che avranno posizionamenti di mercato completamente diversi rispetto ad EVO e DR.

Tutto questo sarà supportato da un incremento degli investimenti ad ogni livello e da conseguenti positive ricadute in termini occupazionali: sviluppo e ricerca, industrializzazione, produzione, comunicazione, supporto al network di vendita. In particolare, tali investimenti riguarderanno gli impianti produttivi di Macchia d’Isernia ed il nuovo magazzino ricambi automatizzato, che dall’head-quater rifornirà i centri di assistenza in 24/48 ore.

DR Automobiles Groupe, nonostante il delicato momento storico, guarda quindi con fiducia all’anno appena iniziato che porterà verosimilmente ad un ulteriore incremento della propria quota di mercato.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024