Alle prese con il grave infortunio che lo lascia lontano dal campo, Zlatan Ibrahimovic si concede un po’ di relax per le vie di Milano. L’attaccante rossonero è stato visto sfrecciare per le vie dello shopping con la sua nuova Ferrari SF90 Stradale, un gioiellino che di certo non può passare inosservato.
L’incredibile vettura è il regalo che Zlatan si è fatto da solo per i 40 anni compiuti lo scorso 3 ottobre. Questa Ferrari SF90 Stradale gialla è l’ibrida plug-in più potente mai creata negli stabilimenti di Maranello, con 1.000 cavalli e un’accelerazione da 0 a 100 in 2,5 secondi. Velocissima e costosissima: 525mila euro è il prezzo sborsato dal calciatore per portarsi a casa questo bolide.
Guarda la gallery
I 1.000 cv della Ferrari SF90 Spider per Zlatan Ibrahimovic
L’ego smisurato è il suo tratto distintivo, una caratteristica che l’ha spesso messo sotto le luci dei riflettori, l’ha reso il protagonista perfetto di spot pubblicitari e a volte travolto dalle critiche. A Parigi non avranno sostituito la Tour Eiffel con la sua statua come da lui richiesto, ma Ibrahimovic si è presto consolato tornando ad essere l’idolo dei tifosi rossoneri nella sua Milano, sfrecciando all’ombra del Duomo a bordo del regalo di compleanno che conferma il suo carattere carismatico.
La supercar vanta un motore ibrido V8 turbo di quattro litri. Questo modello del Cavallino può arrivare ad una velocità massima di 340km/h: una rarità che solo 499 persone al mondo possono vantare di avere e guidare, tra cui anche la milionaria influencer americana Kendall Jenner.
Ibra, grande amante della velocità e dei bolidi a 4 ruote, ha ammesso più volte di essere molto legato al Belpaese e al Cavallino, poichè grazie ad una Ferrari è sbocciato l’amore con sua moglie Helena. Oltre a una Monza SP2 da 1.670mila euro, Ibra può scegliere però anche tra una Maserati e una Lamborghini Urus con cui si presenta, con la sua solita sobrietà, alle sedute di allenamento a Milanello.
Ibra, la super Ferrari e la maxi multa: ecco perché
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…