Ibrahimovic, relax sulla Ferrari da 525mila euro per dimenticare l'infortunio

Alle prese con il grave infortunio che lo lascia lontano dal campo, Zlatan Ibrahimovic si concede un po’ di relax per le vie di Milano. L’attaccante rossonero è stato visto sfrecciare per le vie dello shopping con la sua nuova Ferrari SF90 Stradale, un gioiellino che di certo non può passare inosservato. 

L’incredibile vettura è il regalo che Zlatan si è fatto da solo per i 40 anni compiuti lo scorso 3 ottobre. Questa Ferrari SF90 Stradale gialla è l’ibrida plug-in più potente mai creata negli stabilimenti di Maranello, con 1.000 cavalli e un’accelerazione da 0 a 100 in 2,5 secondi. Velocissima e costosissima: 525mila euro è il prezzo sborsato dal calciatore per portarsi a casa questo bolide.

Guarda la gallery

I 1.000 cv della Ferrari SF90 Spider per Zlatan Ibrahimovic

Super regalo

L’ego smisurato è il suo tratto distintivo, una caratteristica che l’ha spesso messo sotto le luci dei riflettori, l’ha reso il protagonista perfetto di spot pubblicitari e a volte travolto dalle critiche. A Parigi non avranno sostituito la Tour Eiffel con la sua statua come da lui richiesto, ma Ibrahimovic si è presto consolato tornando ad essere l’idolo dei tifosi rossoneri nella sua Milano, sfrecciando all’ombra del Duomo a bordo del regalo di compleanno che conferma il suo carattere carismatico.

L’amore di Zlatan per le Ferrari

La supercar vanta un motore ibrido V8 turbo di quattro litri. Questo modello del Cavallino può arrivare ad una velocità massima di 340km/h: una rarità che solo 499 persone al mondo possono vantare di avere e guidare, tra cui anche la milionaria influencer americana Kendall Jenner.

Ibra, grande amante della velocità e dei bolidi a 4 ruote, ha ammesso più volte di essere molto legato al Belpaese e al Cavallino, poichè grazie ad una Ferrari è sbocciato l’amore con sua moglie Helena. Oltre a una Monza SP2 da 1.670mila euro, Ibra può scegliere però anche tra una Maserati e una Lamborghini Urus con cui si presenta, con la sua solita sobrietà, alle sedute di allenamento a Milanello.

Ibra, la super Ferrari e la maxi multa: ecco perché


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025