Prima il dovere poi il piacere. Zlatan Ibrahimovic è tornato finalmente in campo per la gioia dei milanisti, ma non disdegna momenti di relax in sella alla sua Harley Davidson V-Rod, un modello ormai fuori produzione. lo svedese si è fatto fotografare in piena veste di pilota tra le vie di Milano.
Assicurazione moto, “bonus lockdown” in vista?
“Ghost Rider” è la didascalia scelta che accompagna la foto pubblicata sul suo profilo Twitter. Stavolta niente maglia rossonera addosso, l’outifit scelto è proprio quello da centauro: casco, giacchetto di pelle e guanti. A Ibra è ovviamente concesso un po’ di divertimento sulla sua Harley, ma utilizzando sempre estrema prudenza: il centravanti è appena tornato in campo dopo un lungo stop che l’ha tenuto fermo ai box e Pioli non ha nessuna intenzione di doverne fare di nuovo a meno. Niente potenza al massimo quindi, il centravanti deve saper domare i 116,9 CV del suo gioiello a due ruote, anche perché raggiungere i 220 km/h tra le vie trafficate di Milano è pressoché impossibile. Il consiglio a Ibra è quindi quello di non strafare, perché le accelerate che ci si aspettano da lui sono quelle verso la porta avversaria e che si concludono col pallone in rete.
Vespa, un’icona di stile anche nel modellino in mattoncini Lego
Ghost rider pic.twitter.com/8PGiTPhM2k
— Zlatan Ibrahimovi? (@Ibra_official) March 13, 2022
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…