Iannone a Verissimo: “Penso di aver portato amore nella vita di Belen”

La sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport del dicembre 2019 ha cambiato per sempre la vita di Andrea Iannone, squalificato quattro anni per doping. “Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte” ammette l’abruzzese a cuore aperto nell’intervista esclusiva concessa a Verissimo, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 15 gennaio, alle ore 16.30

“Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”, racconta Andrea a Silvia Toffanin.

“Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. E’ stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”.

Iannone e il rapporto con le sue ex


Finito spesso sotto ai riflettori per le sue conquiste, oltre che per i meriti sportivi, l’ex pilota della MotoGP si è dunque aperto sulla sua vita amorosa, ammettendo di non aver ancora trovato una nuova fiamma.

“Al momento non sono innamorato, ma sto bene così” confessa Iannone, che racconta di essere ancora in buoni rapporti con le sue storiche ex, Giulia De Lellis e Belén Rodríguez.

“Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

“Con Belén ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza – prosegue Andrea –. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”, aggiunge poi Andrea.

Il figlio di Belen e Stefano tifa Juve: la reazione di De Martino


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025