Se provate a cercare sul profilo Instagram di Harry Kane foto della stella del Tottenham accanto a qualche bolide di lusso sappiate che non troverete nulla. La questione è stata sollevata anche al Monday Night Fotball, durante il quale Wayne Rooney ha dedicato numerosi elogi al suo “collega”. Umiltà e riservatezza però non sembrano aiutare Kane nel vedere i riflettori puntati addosso.
Ferrari e quella black list dei vips che non possono avere le Rosse: c’è anche Nicolas Cage
Prima di dare giudizi affrettati è necessario dire che la frase pronunciata dal presentatore è stata estremamente ironica e anticipata da continui elogi nei confronti di Kane. “Penso che Harry sia molto umile, uno dei migliori giocatori che la Premier League abbia mai visto. Purtroppo ormai i giovani pensano solo a mostrarsi sui social, ricevendo attenzioni esagerate e arrivando a stringere per questo accordi di con sponsor. Lui è una superstar in campo e un gentiluomo fuori e penso che a volte le persone si lascino affascinare da quei calciatori che guidano “macchine flash”, ha affermato l’attuale allenatore del Derby County. Immediata la risposta di Carragher, che seppur d’accordo con Rooney ha voluto lanciare un consiglio all’attaccante: “Sai cosa devi fare Harry, vatti a comprare una Ferrari!”.
Il siparietto di Ibrahimovic a Maranello: c’è la maglia del Milan per l’interista Binotto
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…