Se provate a cercare sul profilo Instagram di Harry Kane foto della stella del Tottenham accanto a qualche bolide di lusso sappiate che non troverete nulla. La questione è stata sollevata anche al Monday Night Fotball, durante il quale Wayne Rooney ha dedicato numerosi elogi al suo “collega”. Umiltà e riservatezza però non sembrano aiutare Kane nel vedere i riflettori puntati addosso.
Ferrari e quella black list dei vips che non possono avere le Rosse: c’è anche Nicolas Cage
Prima di dare giudizi affrettati è necessario dire che la frase pronunciata dal presentatore è stata estremamente ironica e anticipata da continui elogi nei confronti di Kane. “Penso che Harry sia molto umile, uno dei migliori giocatori che la Premier League abbia mai visto. Purtroppo ormai i giovani pensano solo a mostrarsi sui social, ricevendo attenzioni esagerate e arrivando a stringere per questo accordi di con sponsor. Lui è una superstar in campo e un gentiluomo fuori e penso che a volte le persone si lascino affascinare da quei calciatori che guidano “macchine flash”, ha affermato l’attuale allenatore del Derby County. Immediata la risposta di Carragher, che seppur d’accordo con Rooney ha voluto lanciare un consiglio all’attaccante: “Sai cosa devi fare Harry, vatti a comprare una Ferrari!”.
Il siparietto di Ibrahimovic a Maranello: c’è la maglia del Milan per l’interista Binotto
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…