Hamsik vola in Austria per provare la nuova Ferrari 296 GTB

Le rosse fanno impazzire tutti. Stiamo parlando ovviamente dei modelli di Maranello, amati anche e soprattutto dai calciatori. Mentre il nuovo giallorosso Matic posa accanto alla sua Ferrari GTC4 Lsso, Marek Hamsik è volato in Austria, sul circuito di Salisburgo per provare alcuni esemplari di casa Ferrari.

Guarda la gallery

Hamsik compie gli anni: il regalo è una Ferrari Roma

Il fascino della nuova arrivata

L’attuale centrocampista del Trabzonspor si sarebbe recato a Salisburgo per provare in pista l’ “esperienza Ferrari”, come suggerito dall’hashtag scelto. L’iniziativa, ideata dalla Casa di Maranello, permette a coloro che vogliono provare il brivido di guidare uno dei modelli di gamma di farlo su un circuito, magari per scegliere il tipo di Ferrari più adatto ai gusti del potenziale cliente. Un’esperienza che si rivolge quindi soprattutto a chi può permettersi una simile supercar e non si fatica a pensare che Hamsik stia realmente decidendo quale “Cavallino” fa al caso suo, o meglio, quale manca alla sua già enorme collezione di Ferrari alle quali dà anche il “buongiorno”.

Il modello a cui Marek sembra essere interessato è la nuova Ferrari 296 GTB da 269 mila euro, con motorizzazione V6 a 120° accoppiata a un motore elettrico plug-in (PHEV) in grado di erogare fino a 830 cv. La velocità massima raggiungibile è di 330 km/h, con uno scatto da 0 a 100 in 2,9 secondi. 

Ferrari con la Onlus “Caro Amico”: un evento di solidarietà con la F8 Tributo


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

La Ferrari si gioca tutto sul sabato e su Leclerc

Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…

22 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 12^ tappa in diretta live

Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…

22 Maggio 2025
  • Volley

Bisotto dichiara amore alla Lube e attende il suo derby del cuore

Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…

22 Maggio 2025
  • Volley

U14 a Fano per la Final Eight di Boy League

Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…

22 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Nicolas

La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…

22 Maggio 2025
  • Volley

Nel we Under 14 gialloblù a Fano per la Final Eight di Boy League

Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…

22 Maggio 2025