ROMA – Valentino Rossi è tredicesimo in gara-1, nella prima sprint della stagione a Brands Hatch, valevole per il GT World Challenge Europe. Il Dottore, alla guida dell’Audi del team Wrt insieme a Frederic Vervisch, parte dalla diciassettesima posizione in griglia e chiude la prima gara in tredicesima piazza, cominciando in maniera positiva la giornata di domenica che si concluderà con gara-2 in programma alle ore 17:45. Rossi quindi si migliora rispetto al 17° posto ottenuto nella gara di Imola, che però si svolgeva con il format della prova su tre ore. La gara è stata vinta dalla Ferrari 488 del team AF Corse, guidata da Ulysse De Pauw e Pierre Alexandre Jean.
Rossi è riuscito a guadagnare diverse posizioni anche per via di un incidente che in partenza ha portato al ritiro di tre vetture, con il conseguente ingresso della Safety Car rimasta in pista per dieci minuti. Anche Valentino ha rischiato di venire coinvolto nell’episodio, riuscendo però a evitarlo e facendo un ottimo balzo in avanti.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…