ROMA – E’ tredicesimo posto per Valentino Rossi in gara-1 a Brands Hatch, nella prima sprint della stagione nel GT World Challenge Europe. Il Dottore, alla guida dell’Audi del team Wrt insieme a Frederic Vervisch, parte dalla diciassettesima posizione in griglia e chiude la prima gara in tredicesima piazza, cominciando in maniera positiva la giornata di domenica che si concluderà con gara-2 in programma alle ore 17:45. Rossi quindi si migliora rispetto al 17° posto ottenuto nella gara di Imola, che però si svolgeva con il format della prova su tre ore. La gara è stata vinta dalla Ferrari 488 del team AF Corse, guidata da Ulysse De Pauw e Pierre Alexandre Jean.
Rossi è riuscito a guadagnare diverse posizioni anche per via di un incidente che in partenza ha portato al ritiro di tre vetture, con il conseguente ingresso della Safety Car rimasta in pista per dieci minuti. Anche Valentino ha rischiato di venire coinvolto nell’episodio, riuscendo però a evitarlo e facendo un ottimo balzo in avanti.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…