ROMA – E’ tredicesimo posto per Valentino Rossi in gara-1 a Brands Hatch, nella prima sprint della stagione nel GT World Challenge Europe. Il Dottore, alla guida dell’Audi del team Wrt insieme a Frederic Vervisch, parte dalla diciassettesima posizione in griglia e chiude la prima gara in tredicesima piazza, cominciando in maniera positiva la giornata di domenica che si concluderà con gara-2 in programma alle ore 17:45. Rossi quindi si migliora rispetto al 17° posto ottenuto nella gara di Imola, che però si svolgeva con il format della prova su tre ore. La gara è stata vinta dalla Ferrari 488 del team AF Corse, guidata da Ulysse De Pauw e Pierre Alexandre Jean.
Rossi è riuscito a guadagnare diverse posizioni anche per via di un incidente che in partenza ha portato al ritiro di tre vetture, con il conseguente ingresso della Safety Car rimasta in pista per dieci minuti. Anche Valentino ha rischiato di venire coinvolto nell’episodio, riuscendo però a evitarlo e facendo un ottimo balzo in avanti.
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…
Sotto due set ad uno e 21-24 nel quarto set, l’Itas Trentino trova le energie per allungare la sfida fino…