ZANDVOORT – Non è iniziato nel migliore dei modi il weekend del Gp d’Olanda per Max Verstappen, che nel venerdì sul tracciato di casa Zandvoort ha faticato più del previsto. Il pilota olandese si è infatti fermato in pista già nel corso della prima sessione delle prove libere a causa di un problema alla vettura. Il campione del mondo in carica, tuttavia, non appare molto preoccupato, anzi è piuttosto ottimista in vista del sabato, in cui dovrà lottare per cercare di conquistare quella che sarebbe una preziosa pole position.
Le parole di Max
“La verità è che ci manca un’intera sessione. Con le gomme hard c’era davvero poco grip e nelle FP2 abbiamo avuto difficoltà a sistemare il bilanciamento. L’unica cosa che abbiamo potuto fare è stata individuare i problemi, ma non intervenire per risolverli. Il divario? Non mi sorprende particolarmente. So che possiamo migliorare e lo faremo in vista della terza sessione di libere” ha dichiarato Verstappen, che nelle FP2 si è dovuto accontentare dell’ottava piazza, a poco meno di un secondo di distanza dalle due Ferrari.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…