ZANDVOORT – Non è iniziato nel migliore dei modi il weekend del Gp d’Olanda per Max Verstappen, che nel venerdì sul tracciato di casa Zandvoort ha faticato più del previsto. Il pilota olandese si è infatti fermato in pista già nel corso della prima sessione delle prove libere a causa di un problema alla vettura. Il campione del mondo in carica, tuttavia, non appare molto preoccupato, anzi è piuttosto ottimista in vista del sabato, in cui dovrà lottare per cercare di conquistare quella che sarebbe una preziosa pole position.
Le parole di Max
“La verità è che ci manca un’intera sessione. Con le gomme hard c’era davvero poco grip e nelle FP2 abbiamo avuto difficoltà a sistemare il bilanciamento. L’unica cosa che abbiamo potuto fare è stata individuare i problemi, ma non intervenire per risolverli. Il divario? Non mi sorprende particolarmente. So che possiamo migliorare e lo faremo in vista della terza sessione di libere” ha dichiarato Verstappen, che nelle FP2 si è dovuto accontentare dell’ottava piazza, a poco meno di un secondo di distanza dalle due Ferrari.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…