Carlos Sainz e Charles Leclerc sono arrivati nel paddock del circuito di Spa-Francorchamps con le batterie ricaricate dalle tre settimane di pausa del Mondiale. Le parole del pilota monegasco, alla vigilia del Gp del Belgio.
Leclerc si è detto prontissimo per la pista di Spa: “Qui ho grandi ricordi, perché non si dimentica mai il luogo in cui hai conquistato la tua prima vittoria – ha affermato il monegasco – anche se arrivò in un ambiente molto particolare, scosso com’era dopo la disgrazia di Anthoine (Hubert, ndr)”.
Per quanto riguarda la seconda parte della stagione che sta per cominciare l’approccio del pilota monegasco della Ferrari è molto chiaro: “Affronteremo una gara per volta perché il recupero che ci serve è molto importante, ma so che abbiamo il potenziale per fare bene ad ogni corsa. Ne mancano nove alla fine e abbiamo tutto quello che serve per fare bene”.
Ai microfoni di Sky Sport F1, Leclerc ha poi aggiunto: “La performance e la velocità ci sono. Se facciamo tutto bene possiamo vincere, ci crederò fino alla fine, è questa la mentalità giusta”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/08/gp-belgio-f1-charles-leclerc-credo-ancora-nel-mondiale.php
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…