Uno degli aumenti che gli italiani percepiscono di più in termini di gravità è proprio quello del gas, che influisce tantissimo sullo stile di vita e per il quale bisogna adoperare qualche accortezza se non si desiderano bollette ad un costo esagerato. L’attenzione è andata sul consumo dell’elettricità, da tenere sotto controllo: nei giorni precedenti si è raggiunto il tetto massimo di 870 euro per poi attestarsi su una media giornaliera di 713,69 euro a megawattora.
La situazione ha toccato molte categorie, e fra queste spicca quello delle automotive dell’usato, nello specifico per quelle elettriche, influendo parecchio: le ibride plug-in e le 100% batterie hanno subito un calo di prezzo del 30% ad agosto, secondo i dati del Ministero dello Sviluppo Economico. I problemi restano tantissimi: rincari delle materie prime, inflazione, tensione sui mercati finanziari e impatto della pandemia
Sulla base delle auto elettriche più vendute – prendendo anche in considerazione il risparmio e la convenienza – Carvago.com ha fatto una classificate dei 5 veicoli elettrici usati più venduti in Italia. Scopriamo quali.
Re Carlo III e la sua passione per le auto
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…