Gianluca Vacchi deriso dall'ex pilota Brundle in mondovisione

Ieri si è corso il GP di Formula 1 a Miami, con la classica “Grid Walk” di piloti, giornalisti, addetti ai lavori e ospiti. Questa è stata anche l’occasione per uno strano (e ben presto noto) siparietto tra Martin Brundle, ex pilota di Formula 1 e inviato di Sky Sports UK, e l’imprenditore nonché dj e influencer bolognese Gianluca Vacchi, che si è concluso in circa un minuto, sufficiente a fare il giro del web.

Brundle e Vacchi, siparietto durante la Grid Walk

L’attenzione di Brundle è stata attirata dal look a dir poco eccentrico dell’imprenditore e dj bolognese, che ha apostrofato come “interessante”. Dopo aver ammesso di non sapere chi fosse, gli ha poi chiesto di che cosa si occupasse. Vacchi, imbarazzato dall’atteggiamento apparentemente volto a ridicolizzarlo, ha sfoderato una risposta criptica e che solleva più di un dubbio: “Social Media Sensation”, facendo poi finta di ignorare l’interlocutore e girandosi ad abbracciare il cantante colombiano Maluma. A quel punto Brundle, forse a sua volta imbarazzato dalla mancanza di attenzione a lui rivolta da Vacchi oppure soddisfatto per averlo schernito, ha preferito andare a “cercare fortuna” altrove. Ricordiamo che Gianluca Vacchi era presente a Miami insieme alla compagna Sharon Fonseca e si era esibito nella serata precedente al Gran Premio di Formula 1. I due vivono adesso in California, dove si prendono cura della figlia Blu Jerusalema.

Lusso estremo al GP di Miami: la F1 correrà tra spiagge finte e ristoranti stellati FOTO


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025