Furto d'auto finito male: il ladro non si accorge che c'è una persona

I furti di auto purtroppo sono all’ordine del giorno. Per fortuna a volte capita che non vadano a buon fine e che il colpevole venga preso. Questo è quello che è successo, con qualche intermezzo grottesco, a Cogoleto, in provincia di Genova. Un 25enne italiano ha tentato di rubare une vettura in sosta, ma senza accorgersi che nel sedile del passeggero ci fosse una persona, che non è stata certo a guardare. 

Arresto e denuncia

Il proprietario della vettura che stava per essere rubata è sceso dall’auto, lasciando le chiavi nel cruscotto. Il 25enne allora ne ha approfittato, ma non aveva notato che sul sedile del passeggero ci fosse la moglie che, nonostante lo spavento improvviso, ha prontamente sfilato le chiavi dal nottolino di accensione e ha iniziato a gridare per chiedere aiuto. Il marito allora, alle urla della moglie, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti. A nulla è servita la fuga del giovane, durata davvero poco. Fermato dagli agenti, il ladro è stato trovato in possesso di un coltello lungo 25 centimetri e arrestato con diverse accuse: furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di oggetti atti a offendere e violenza privata. 

Range Rover rubate e nascoste al porto di Ancona: scoperta maxi truffa


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024