I furti di auto purtroppo sono all’ordine del giorno. Per fortuna a volte capita che non vadano a buon fine e che il colpevole venga preso. Questo è quello che è successo, con qualche intermezzo grottesco, a Cogoleto, in provincia di Genova. Un 25enne italiano ha tentato di rubare une vettura in sosta, ma senza accorgersi che nel sedile del passeggero ci fosse una persona, che non è stata certo a guardare.
Il proprietario della vettura che stava per essere rubata è sceso dall’auto, lasciando le chiavi nel cruscotto. Il 25enne allora ne ha approfittato, ma non aveva notato che sul sedile del passeggero ci fosse la moglie che, nonostante lo spavento improvviso, ha prontamente sfilato le chiavi dal nottolino di accensione e ha iniziato a gridare per chiedere aiuto. Il marito allora, alle urla della moglie, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti. A nulla è servita la fuga del giovane, durata davvero poco. Fermato dagli agenti, il ladro è stato trovato in possesso di un coltello lungo 25 centimetri e arrestato con diverse accuse: furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di oggetti atti a offendere e violenza privata.
Range Rover rubate e nascoste al porto di Ancona: scoperta maxi truffa
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…