Le auto sono quotidianamente protagoniste di furti da parte di criminali che le sfruttano nei loro giri malavitosi e per atti illegali. II problema è serio, oltre che (quasi) giornaliero. A volte i ladri si limitano a smontare alcuni pezzi, come il caso delle marmitte a Roma, altre volte invece rubano direttamente tutta la vettura. Fatto sta che non sempre si riesce a coglierli in flagrante e tantomeno a trovare l’auto. In Italia sembra che ai ladri piacciano di più le utilitarie, e secondo alcuni dati della Polizia Stradale primeggia la Fiat Panda, con 8.816 auto rubate nel 2021. Se ci sono veicoli più ambiti dai ladri, ci sono anche zone più gettonate dove i furti sembrano più regolari o comunque dove si è più a rischio che ciò avvenga. Di seguito, le 5 regioni più pericolose per i furti d’auto, basandosi sulle ricerche di Viasat, prendendo come riferimento il 2021.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…