Fred Vasseur è stato da poco annunciato come Team Principal della Scuderia Ferrari. Il suo ingresso ufficiale sarà il 9 gennaio 2023, e la scelta non poteva essere più che azzeccata anche, e soprattutto, alla sua esperienza di oltre 25 anni nelle gare automobilistiche. Vasseur si è prestato ad alcuni scatti per il suo debutto, dove ha potuto sfoggiare un pezzo di gran valore:un Richard Mille RM Richard Mille RM 11-03.
L’orologio è stato lanciato nel 2016 come erede del RM 011 del 2007, e al polso di una figura così importante come Vasseur fa di certo effetto. Sicuramente le ragioni che risiedono in questa scelta derivano dalla partnership che Ferrari e Richard Mille hanno stipulato nel febbraio del 2021, diventando quest’ultimo lo sponsor orologiero di Maranello. Gli orologi del marchio oltre a essere esteticamente raffinati e importanti, hanno anche prezzi da capogiro, come quello che indossa Vasseur.
L’RM 11-03, introdotto nel 2016, presenta una grande data a ore 12, indicazione del mese, e un cronografo con conto alla rovescia e un totalizzatore da 12 ore. Quello che indossa Vasseur è un Flyback Chronograph in titanio e all’epoca era stato presentato in occasione della 3ª edizione del concorso Chantilly Arts & Élégance Richard Mille. L’orologio ha una cassa tonneau in tre parti, chiusa da 20 viti a testa scanalata in titanio grado 5. La cassa è disponibile in altri due colori, oltre il titanio: oro rosso e oro bianco. Il prezzo dell’orologio non appena lanciato era di 176.000 Euro. Attualmente non si conosce il costo vero e proprio dell’orologio, sui siti il prezzo è su richiesta, ma si suppone che sia molto più elevato rispetto a quello del 2016.
Ginevra boccia la Lamborghini al GFVip: “Con un pieno fai solo un quarto d’ora”
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…