Francia-Marocco è una sfida che contiene diversi temi, oltre a quello prettamente calcistico. Una partita che sa di fenomeno di costume, che coinvolge cultura e immigrazione. C’è tuttavia un altro tema, molto più “terreno”, forse frivolo, ma di certo interessante ed entusiasmante: quello delle supercar. I giocatori più rappresentativi delle due nazionali infatti sono grandi amanti delle auto dalle prestazioni estreme: come non esserlo, d’altronde, con tutte le risorse economiche a loro disposizione?
Il bomber senza supercar: perché Richarlison non guida? Il motivo è assurdo
Prendendo in esame sei tra i giocatori più importanti di Francia e Marocco, scopriamo infatti una passione condivisa per marchi come Ferrari e Lamborghini, ma si fanno ben valere anche le tedesche: Audi e Mercedes infatti sono presenti in questa speciale lista con molti modelli, così come le inglesi Bentley e Range Rover.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…