Francia-Marocco è una sfida che contiene diversi temi, oltre a quello prettamente calcistico. Una partita che sa di fenomeno di costume, che coinvolge cultura e immigrazione. C’è tuttavia un altro tema, molto più “terreno”, forse frivolo, ma di certo interessante ed entusiasmante: quello delle supercar. I giocatori più rappresentativi delle due nazionali infatti sono grandi amanti delle auto dalle prestazioni estreme: come non esserlo, d’altronde, con tutte le risorse economiche a loro disposizione?
Il bomber senza supercar: perché Richarlison non guida? Il motivo è assurdo
Prendendo in esame sei tra i giocatori più importanti di Francia e Marocco, scopriamo infatti una passione condivisa per marchi come Ferrari e Lamborghini, ma si fanno ben valere anche le tedesche: Audi e Mercedes infatti sono presenti in questa speciale lista con molti modelli, così come le inglesi Bentley e Range Rover.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…