Flash! L’immagine del Gp dell’Arabia Saudita: Leclerc e Verstappen go!

È arrivato il loro momento. Ci siamo. Eccoli lì, Charles Leclerc e Max Verstappen sul ring che ha aperto le ostilità alla loro personalissima battaglia. Il duello più interessante della F1 moderna è entrato nel vivo al Gp dell’Arabia Saudita dopo il lauto antipasto del Bahrain. Con una Ferrari competitiva da subito per la vittoria, il talentuoso pilota monegasco può finalmente mostrare il suo vero valore e lanciare il guanto di sfida all’antico rivale. A Jeddah entrambi hanno confermato le impressioni della vigilia del Mondiale e del prologo di Sakhir: il 2022 è la loro stagione.

Saranno Leclerc e Verstappen a giocarsi il titolo iridato. Quella potente e muscolare battaglia, già intravista nel 2019, tra due competitor dalle capacità eccelse e fuori dal comune è sbocciata. Che manna per i followers del grande Circus, già con la pancia piena per le nuove vetture ad effetto suolo che stanno regalando spettacolo ad ogni curva. Pensate che Mondiale dalle emozioni opulente stiamo per vivere nella sua interezza. L’immagine che abbiamo scelto lo dimostra più di ogni altra cosa. I due giovani campioni si rispettano molto e, pur nella concitazione delle fasi calde, mantengono un comportamento corretto. Anche questa è una gran bella notizia di questa storia e che speriamo non diventi già vecchia tra qualche gara.

Leclerc e Verstappen: sarà, questa, la rappresentazione del film della F1 2022. Ormai è più che evidente. Non ci sono dubbi. La Red Bull RB18 e la Ferrari F1-75 sono le monoposto migliori del lotto, la Mercedes è lontana, sicuramente ha i mezzi per ridurre il gap ma non certo domani. Ciò avverrà quando sarà troppo tardi per recuperare. Ci sono tutte le condizioni per far diventare questo scenario qui immortalato nel Gp dell’Arabia Saudita il tema dominante del Mondiale. Buon divertimento a voi e a noi!

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/03/flash-limmagine-del-gp-dellarabia-saudita-leclerc-e-verstappen-go.php

Articoli recenti

  • Motori

Superbike: Razgatlioglu, il Mondiale in mano. Ma Bulega non si arrende

La terza tripletta di fila, undici successi nelle ultime dodici manches e la ciliegina del trionfo nella manche numero 1000…

28 Luglio 2025
  • Volley

Italia vince la VNL, Velasco: “Sono davvero orgoglioso di questo gruppo”

“Siamo davvero felici di questa vittoria, perché è arrivata contro una squadra molto forte come il Brasile, che non si…

28 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan vince la maglia verde: “Nei prossimi giorni capirò cosa ho fatto”

"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…

27 Luglio 2025
  • Motori

Gp Belgio F1 2025: doppietta McLaren davanti a Leclerc. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…

27 Luglio 2025
  • Volley

Manavi è sicuro: “La nostra squadra ha qualità”

Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…

27 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, van Aert vince l’ultima tappa a Parigi, Pogacar festeggia la maglia gialla

Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…

27 Luglio 2025