Flash! L’immagine del Gp dell’Arabia Saudita: Leclerc e Verstappen go!

È arrivato il loro momento. Ci siamo. Eccoli lì, Charles Leclerc e Max Verstappen sul ring che ha aperto le ostilità alla loro personalissima battaglia. Il duello più interessante della F1 moderna è entrato nel vivo al Gp dell’Arabia Saudita dopo il lauto antipasto del Bahrain. Con una Ferrari competitiva da subito per la vittoria, il talentuoso pilota monegasco può finalmente mostrare il suo vero valore e lanciare il guanto di sfida all’antico rivale. A Jeddah entrambi hanno confermato le impressioni della vigilia del Mondiale e del prologo di Sakhir: il 2022 è la loro stagione.

Saranno Leclerc e Verstappen a giocarsi il titolo iridato. Quella potente e muscolare battaglia, già intravista nel 2019, tra due competitor dalle capacità eccelse e fuori dal comune è sbocciata. Che manna per i followers del grande Circus, già con la pancia piena per le nuove vetture ad effetto suolo che stanno regalando spettacolo ad ogni curva. Pensate che Mondiale dalle emozioni opulente stiamo per vivere nella sua interezza. L’immagine che abbiamo scelto lo dimostra più di ogni altra cosa. I due giovani campioni si rispettano molto e, pur nella concitazione delle fasi calde, mantengono un comportamento corretto. Anche questa è una gran bella notizia di questa storia e che speriamo non diventi già vecchia tra qualche gara.

Leclerc e Verstappen: sarà, questa, la rappresentazione del film della F1 2022. Ormai è più che evidente. Non ci sono dubbi. La Red Bull RB18 e la Ferrari F1-75 sono le monoposto migliori del lotto, la Mercedes è lontana, sicuramente ha i mezzi per ridurre il gap ma non certo domani. Ciò avverrà quando sarà troppo tardi per recuperare. Ci sono tutte le condizioni per far diventare questo scenario qui immortalato nel Gp dell’Arabia Saudita il tema dominante del Mondiale. Buon divertimento a voi e a noi!

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/03/flash-limmagine-del-gp-dellarabia-saudita-leclerc-e-verstappen-go.php

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025