ROMA – Mancano sempre meno giorni alla decisione della Ferrari sul dopo Mattia Binotto. L’ex team principal della Rossa ha rassegnato le proprie dimissioni lasciando un vuoto che dovrebbe essere colmato dall’ingaggio di Frederic Vasseur. Le ultimi voci arrivano dalla Germania e in particolar modo dal sito F1-Insider, che ha sottolineato come manchi solo l’ufficialità per l’arrivo dell’ingegnere francese a Maranello con l’annuncio che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Incassato il rifiuto di alcuni manager come Christian Horner e Andreas Seidl, la dirigenza della Rossa avrebbe scelto proprio Vasseur che secondo il portale tedesco “sarà il prossimo team principal della Ferrari, con l’annuncio che arriverà già entro la fine del 2022″. Infatti Binotto resterà in carica fino al 31 dicembre, per poi cedere il passo all’ex Alfa Romeo che diventerà quindi il successore dell’ingegnere reggiano con l’arduo compito di riportare la Ferrari alla vittoria.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…