ROMA – Carlos Sainz ha rinnovato il suo contratto con la Ferrari in Formula 1 fino al 2024. L’annuncio è arrivato congiuntamente sui canali social del pilota spagnolo e della scuderia di Maranello, che hanno comunicato l’ufficialità dell’accordo che prolunga il contratto di Sainz per altri due anni.
Sfida inedita tra la OmiFer Palmi e Delta Group Porto Viro, che arrivano a questoappuntamento con umori differenti. La squadra…
Novak Djokovic ha rilasciato un'intervista a 'Sky Sports News' nella quale ha spiegato il motivo per il quale ha scelto…
Intanto, per quanto riguarda l'ultimo capitolo della vicenda Clostebol (l'appello al TAS della Wada), non c’è ancora una data dell’udienza…
Prevenzione in sala pesi in mattinata e allenamento sul taraflex nel pomeriggio per i Block Devils di Perugia che partiranno…
19:37 Leclerc: "Non sono contento, speriamo di fare meglio" Queste le parole di Leclerc dopo le qualifiche: "Non sono contento,…
AS Volley Lube e Joma, brand di riferimento nel mondo dello sport e sponsor tecnico biancorosso, presentano le maglie con cui i…