SAKHIR – La Ferrari domina il Gp del Bahrain, prima tappa del Mondiale 2022 di F1, e si gode il successo sul circuito di Sakhir. La Rossa piazza uno splendido uno-due con Leclerc e Sainz, sugellando un ottimo avvio di stagione e mandando un chiaro messaggio ai team rivali. A testimoniare l’entusiasmo in casa Ferrari il team radio a fine gara in cui Mattia Binotto, team principal, ha speso parole al miele per Charles.
Il team radio di Binotto
“Dovevamo lottare e hai lottato fino in fondo, sei un campione”. Questo il team radio con cui Binotto si è rivolto a Leclerc una volta che quest’ultimo ha tagliato il traguardo sul circuito di Sakhir. Molto contento ovviamente anche il pilota monegasco, che a sua volta si è lasciato andare nel team radio, gridando “Forza Ferrari”. Giornata da incorniciare per Charles, il quale ha anche ottenuto il punto addizionale, e in generale per la scuderia di Maranello, che dopo tanto tempo si è goduta l’inno italiano risuonare al termine di un Gran Premio di Formula 1.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…