Personalizzare la propria Ferrari è uno sfizio che pochi possono permettersi. E alcuni a volte prediligono soluzioni uniche. Come il proprietario di una SF90 Stradale che ha chiesto al reparto Tailor Made della Casa di Maranello di avere un abitacolo unico. E altro che pelle o Alcantara: gli interni, infatti, sono stati rivestiti in jeans.
Ferrari Tailor Made apre anche a New York
Ed è così che a Fort Lauderdale è apparsa questa SF90 Stradale con gli interni rivestiti in Kuroki Superstone Bleach Denim: in pratica, i sedili appaiono proprio come i famosi pantaloni. Ma non solo: oltre alle cuciture a contrasto rosse, l’effetto jeans è presente anche sui gusci degli stessi sedili, ma anche sulle palette del volante e sul cruscotto. Per poi finire sulla carrozzeria in fibra di carbonio, che sul tetto presenta una sfumatura blu scuro chiamata Scotland Blue attraversata da una striscia rossa.
C’è una Ferrari che cambia colore: il trucchetto è degno di un camaleonte!
A completare il pacchetto di modifiche, ecco l’Assetto Fiorano con nuovi cerchioni in carbonio. Insomma, una Ferrari unica: da guidare rigorosamente in jeans.
Guarda la gallery
Ferrari SF90 Stradale, l’abitacolo è a effetto… jeans!
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…