Ferrari, Sainz: “Vogliamo più successi nel 2022”

ROMASono più che pronto per questa stagione. La scorsa è stata molto importante per me, per imparare come lavora il team e per adattarmi a un ambiente nuovo, ma anche per scoprire il brand Ferrari. E’ stata una bella esperienza per me. Ora è il momento di portare il team a un livello superiore. Sia noi piloti che il team vogliamo più successi nel 2022“. Carlos Sainz ha parlato così durante l’evento di presentazione della nuova F1-75, la monoposto con cui Ferrari gareggerà nel Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota spagnolo, quinto nell’ultima stagione, come il compagno di squadra Charles Leclerc andrà a caccia dei piloti di Red Bull e Mercedes, sfruttando anche il cambio di regolamento che dovrebbe ridare equilibrio anche alle prestazioni delle macchine.

Guarda la gallery

Nuova Ferrari F1-75: Leclerc e Sainz la svelano a Maranello

Sulla F1-75

Sainz ha poi parlato della F1-75, svelata durante l’evento del Cavallino: La macchina è molto bella. Le gomme da 18 pollici? Le abbiamo provate lo scorso anno, ci daranno la possibilità di spingere di più in gara. L’unico dubbio è sulla visibilità. La macchina è molto innovativa. La livrea mi piace, anche il logo del settantacinquesimo anniversario che sta benissimo con i colori. Rappresenta il passato di Ferrari”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, a Vinchiaturo arriva il Napoli

Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…

21 Novembre 2025
  • Volley

Brondolo: “Fondamentale ritrovare sicurezze a Macerata”

Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025
  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025