Ferrari, Sainz verso il 2023: “Ecco cosa dobbiamo fare per vincere il titolo”

ABU DHABICarlos Sainz ha parlato dopo il quarto posto al Gran Premio di Abu Dhabi, valevole per l’ultima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha mostrato di essere già proiettato al 2023, dopo una stagione fatta da alti e bassi a livello personale e di squadra. “Siamo contenti che la squadra abbia raggiunto i suoi obiettivi – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Questa ultima gara dimostra dove siamo, un passo dietro alla Red Bull e a Verstappen, molto simili alla Mercedes, a seconda del circuito siamo meglio noi o loro. L’anno prossimo dobbiamo essere meglio in gara e meglio nello sviluppo

Il commento di Sainz

Sainz ha anche parlato della gara di Yas Marina: Penso che la battaglia con Hamilton abbia influito all’inizio. Hanno dovuto lottare tanto con lui e Russell nei primi giri. Ha comprpmesso il primo stint di gomme tutto quello che è successo. E’ stato un casino, ho dovuto usare tanto pneumatico, e questo mi ha messo in una situazione che non era l’ideale”.


Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025