ABU DHABI – Carlos Sainz ha parlato dopo il quarto posto al Gran Premio di Abu Dhabi, valevole per l’ultima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha mostrato di essere già proiettato al 2023, dopo una stagione fatta da alti e bassi a livello personale e di squadra. “Siamo contenti che la squadra abbia raggiunto i suoi obiettivi – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Questa ultima gara dimostra dove siamo, un passo dietro alla Red Bull e a Verstappen, molto simili alla Mercedes, a seconda del circuito siamo meglio noi o loro. L’anno prossimo dobbiamo essere meglio in gara e meglio nello sviluppo“.
Sainz ha anche parlato della gara di Yas Marina: “Penso che la battaglia con Hamilton abbia influito all’inizio. Hanno dovuto lottare tanto con lui e Russell nei primi giri. Ha comprpmesso il primo stint di gomme tutto quello che è successo. E’ stato un casino, ho dovuto usare tanto pneumatico, e questo mi ha messo in una situazione che non era l’ideale”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…