ROMA – Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 porta tante sensazioni positive a Carlos Sainz. L’alfiere spagnolo della Ferrari racconta le sensazioni e le aspettative legate alla gara davanti ai suoi tifosi e vuole di più per domenica: “Andare ancora a podio sarebbe sicuramente un ottimo risultato davanti al mio pubblico. Ma naturalmente vogliamo la vittoria, vogliamo di più. In quest’ottica, speriamo che gli sviluppi possano avvicinarci alla Red Bull, ma sono fiducioso“, ha detto.
Dopo i problemi a Melbourne e a Imola, Sainz si è piazzato terzo nel Gran Premio di Miami di Formula 1. Un risultato che gli ha dato fiducia, ma ora la Ferrari ha bisogno della sua migliore guida per arginare le Red Bull. Il pilota spagnolo ha ricevuto una grande accoglienza dal suo pubblico, che potrebbe essere un fattore per le sue prestazioni lungo il weekend: “Sono sorpreso dell’atmosfera qui, ci si aspettano 100mila persone e la mia tribuna è esaurita. Ci sono tante bandiere spagnole e ci sono – conclude il madrileno – energie positive, tante persone mi hanno motivato ancor di più e mi hanno dato buoni consigli per dare il massimo in questa tappa“.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…