ROMA – Il Gran Premio giocato in casa è un’occasione che nessun pilota di Formula 1 vorrebbe disattendere. Men che meno Carlos Sainz, ancora a secco di vittorie in questo Mondiale a due facce. Il pilota spagnolo si prepara per il Gran Premio di Barcellona, e in un’intervista ad “AS“, dove afferma: “Mi godrò il fine settimana in Spagna come mai prima d’ora. Per la prima volta avrò una possibilità concreta di lottare per il podio e di vincere la gara. Il tifo che abbiamo in questo paese è forte: lo dimostra il tutto esaurito. Sarà un Gran Premio unico e divertente“.
La casella di vittorie ancora a zero pesa sulla classifica di Carlos Sainz, penalizato soprattutto dai ritiri di Melbourne e Imola. Il pilota della Rossa quest’anno però è consapevole di poter dare tutto, forte di una F1-75 che gli consente di lottare per il vertice: “Una vittoria sarebbe speciale, – afferma infatti il madrileno – è quello per cui lavoro ogni giorno e cerco di ottenerla il prima possibile. Si tratterebbe per giunta della prima e in casa. La vogliono i tifosi, ma io la voglio ancora di più. Spero che mi arrivi il più sostegno possibile: ogni gesto che si fa sugli spalto io dalla macchina lo sento. Ho sempre fatto le mie gare migliori in casa. E visto che quest’anno ho la macchina per andare a podio, cercherò la vittoria“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…