SAN PAOLO – Carlos Sainz ha parlato dopo il secondo posto nella Sprint al Gran Premio del Brasile, valevole per la penultima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari, che ha sostituito il motore endotermico nel weekend in corso a Interlagos, partirà settimo a causa della penalizzazione di cinque posizioni. “Dovevo essere aggressivo perché domani dovrò scontare la penalità, e il 2° posto credo fosse il massimo – ha detto -. Sono contento della mia gara e del passo, solo che le Mercedes sembrano davvero aver recuperato tantissimo di recente“.
“Mi dispiace se c’è stato un piccolo contatto tra me e Verstappen, ma queste sono le corse e a volte devi attaccare – ha aggiunto Sainz -. Abbiamo un buon passo questo weekend, ma forse le Mercedes hanno qualcosa in più rispetto a noi, quindi sarà interessante domani vedere cosa succederà con le medie come ha fatto Verstappen oggi. Sicuramente sarà necessario superarli in pista, perché io partirò dal settimo posto posto e ci sarà bisogno di una bella gara se vogliamo batterli”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…