ROMA – La Ferrariconta su di lui, ma Carlos Sainz deve ancora trovare la quadra. Gli episodi di Melbourne, a Imola e a Barcellona in partenza stanno pesando sulla classifica e – soprattutto – sul morale dello spagnolo. Il pilota della Rossa ha infatti parlato così in un’intervista a “El Mundo Deportivo“: “Non sto guidando in modo naturale, non è facile. È evidente: dai filmati si vede che mi sto sforzando molto per guidare questa macchina e capire come ottenere il massimo. C’è stata sfortuna, ma anche i miei errori non hanno aiutato, ma credo che in futuro le cose cambieranno prima o poi: devo solo lavorare a testa bassa“.
L’equilibrio fra stile di guida e caratteristiche della vettura è una delle chiavi per avere successo in Formula 1 e Sainz sembra essere ancora alla ricerca del giusto mix: “Puoi adattarti o provare ad adattare la macchina. Queste cose richiedono tempo, conoscenza, esperienza, errori e tentativi“. Poi un commento sul suo compagno di squadra, Charles Leclerc, che nel Gran Premio di Monaco cercherà di rompere la sua personale maledizione: “Sta guidando ad un livello molto alto e sta facendo dei tempi super rimanendo sempre aggressivo. Posso solo ammirarlo ,e in alcuni aspetti, copiarlo per essere più veloce“.
Domenica 6 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati del 1° turno del Girone Play Off 5° Posto…
Domenica 6 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: il bilancio di Gara 1 delle Semifinali Play Off SuperLega Credem BancaGara…
Gara 1 di semifinale playoff è del Belluno Volley: in una VHV Arena vestita a festa e rigorosamente “sold out”,…
Al San Filippo i tucani regalano emozioni da vendere: dopo la rimonta subita in avvio e nel quarto set, riprendono…
Parte con una sconfitta la serie di semifinale playoff contro il Volley Belluno che, fra le mura amiche della VHV…
Domenica 6 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: l’esito del primo round delle Semifinali Play Off A2 Credem BancaGara 1…