ROMA – Carlos Sainz si presenta alla conferenza piloti del Gran Premio di Spagna da padrone di casa. Il pilota della Ferrari racconta le sensazioni e le aspettative legate alla gara davanti al suo pubblico e punta in alto per domenica: “Andare ancora a podio sarebbe sicuramente un ottimo risultato davanti al mio pubblico. Ma naturalmente vogliamo la vittoria, vogliamo di più. In quest’ottica, speriamo che gli sviluppi possano avvicinarci alla Red Bull, ma sono fiducioso“, ha detto.
Dopo i problemi a Melbourne e a Imola, Sainz si è piazzato terzo nel Gran Premio di Miami di Formula 1. Un risultato che gli ha dato fiducia, ma ora la Ferrari ha bisogno della sua migliore guida per arginare le Red Bull. Il pilota spagnolo ha ricevuto una grande accoglienza dal suo pubblico, che potrebbe essere un fattore per le sue prestazioni lungo il weekend: “Sono sorpreso dell’atmosfera qui, ci si aspettano 100mila persone e la mia tribuna è esaurita. Ho visto tante bandiere spagnole e tanta positività, in tanti mi hanno caricato e dato buoni consigli per affrontare al meglio il fine settimana“, ha infatti concluso Sainz.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…