ROMA – Carlos Sainz si presenta alla conferenza piloti del Gran Premio di Spagna da padrone di casa. Il pilota della Ferrari racconta le sensazioni e le aspettative legate alla gara davanti al suo pubblico e punta in alto per domenica: “Andare ancora a podio sarebbe sicuramente un ottimo risultato davanti al mio pubblico. Ma naturalmente vogliamo la vittoria, vogliamo di più. In quest’ottica, speriamo che gli sviluppi possano avvicinarci alla Red Bull, ma sono fiducioso“, ha detto.
Dopo i problemi a Melbourne e a Imola, Sainz si è piazzato terzo nel Gran Premio di Miami di Formula 1. Un risultato che gli ha dato fiducia, ma ora la Ferrari ha bisogno della sua migliore guida per arginare le Red Bull. Il pilota spagnolo ha ricevuto una grande accoglienza dal suo pubblico, che potrebbe essere un fattore per le sue prestazioni lungo il weekend: “Sono sorpreso dell’atmosfera qui, ci si aspettano 100mila persone e la mia tribuna è esaurita. Ho visto tante bandiere spagnole e tanta positività, in tanti mi hanno caricato e dato buoni consigli per affrontare al meglio il fine settimana“, ha infatti concluso Sainz.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…