SUZUKA – Carlos Sainz ha parlato dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio del Giappone, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha analizzato le prime due sessioni sul circuito di Suzuka, con la seconda in particolare caratterizzata da pesanti condizioni di bagnato. “È stato un venerdì molto bagnato, e questo di solito significa non girare più di tanto – le sue parole riportate da Sky Sport -. Oggi però le condizioni di pista sono rimaste piuttosto stabili e così ho avuto modo di provare sia le gomme intermedie che le wet”.
“Così facendo ci siamo potutiportare a casa più di un’indicazione utile sul bagnato dunque definirei la giornata odierna produttiva – ha aggiunto Sainz –. Ora però è il momento di cominciare a prepararci per la qualifica di domani“.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…