Quando si sposa la causa della personalizzazione, non ci sono limiti. Ed è proprio il caso di Mansory che negli anni ci ha abituato a tantissimi tuning, ma ha ancora voglia di creare e inventare. E infatti, da qualche mese è nato il programma “Mansory Bespoke”, progetto indipendente che permette al cliente di portare la propria supercar (si parla solo di auto di lusso) e farla modificare secondo i propri gusti, intervenendo in ogni aspetto della vettura, o solo in alcuni. Nasce così Ferrari Monza SP2 by Mansory, il primo modello di Bespoke: un esemplare realizzato ad hoc per il cliente.
Guarda la gallery
Ferrari Monza SP2, la versione di Mansory
In questo caso particolare, il proprietario della Monza SP2 (che ricordiamolo, è una delle Ferrari più costose in assoluto, parte da 1,6 milioni di euro) ha voluto modificare gli esterni. Il Rosso Corsa è il colore scelto per la carrozzeria, abbinato a una striscia da corsa nera e a inserti in fibra di carbonio. Nero, invece, per cupolino e sedile, accompagnato da cinture di sicurezza rosse. E ancora rosso per le calotte degli specchietti retrovisori esterni (in fibra di carbonio), il diffusore posteriore e le prese d’aria anteriori. In basso, sguardo sui cerchi in lega da 21” all’anteriore e 22” al posteriore, con pneumatici 275/30 ZR21 e 335/25 ZR22. Gli aggiornamenti non finiscono qua perché Mansory, su richiesta, ha messo mano anche al V12 6.5 della Ferrari Monza SP2, che ora eroga 830 CV e 740 Nm di coppia grazie al nuovo impianto di scarico.
Ibrahimovic fa 41 anni: il post sui social e gli auguri di Milan, Juve e Svezia
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…