CITTA’ DEL MESSICO – Charles Leclerc recupera una posizione in partenza, ma poi fatica e non riesce a lasciare il segno nel GP del Messico, ventesimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Il pilota della Ferrari prova ad invertire il trend negativo in un weekend che si rivela molto complicato ma non ci riesce e conclude la gara al sesto posto, alle spalle delle due Red Bull, delle due Mercedes e anche del compagno di squadra Carlos Sainz. Il monegasco ha provato a vedere il bicchiere mezzo pieno, ma dalle sue parole è emersa una certa frustrazione.
Il commento di Charles
“Non c’era passo. Siamo un minuto dietro Max, e dobbiamo capire perché siamo così lontani. Questa gara mi fa pensare a Spa“. Così Leclerc, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del GP del Messico. Il monegasco ha poi aggiunto: “Per me un weekend non facile. Abbiamo avuto tanti problemi, ma non abbastanza da spiegare il distacco che vediamo. Dobbiamo lavorare per fare meglio in giornate difficili come questa. Ciò che fa male dire è che abbiamo massimizzato il potenziale oggi, e siamo un minuto dietro“.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…