SAN PAOLO – Charles Leclerc è ancora in lotta per il secondo posto della classifica piloti a una sola giornata dalla fine del Mondiale di F1, ma non può essere del tutto soddisfatto. Il monegasco ha infatti vissuto un altro weekend negativo ad Interlagos, dove ha chiuso al quarto posto nonostante abbia chiesto a più riprese alla squadra di invertire la posizione con il compagno di squadra Sainz. Leclerc ha dunque raggiunto Sergio Perez in classifica generale a quota 290 punti e ad Abu Dhabi proverà il sorpasso.
Il commento di Leclerc
Charles è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della gara: “Abbiamo fatto una bella rimonta, ma purtroppo la gara è stata difficile dopo il contatto con Norris. Io avevo lasciato spazio ma lui ha perso il posteriore. Il passo non era al livello della Mercedes, anche se non era male. E’ stato un weekend frustrante”. Il monegasco ha poi proseguito: “Non vedo l’ora di andare ad Abu Dhabi e chiudere al meglio la stagione 2022. Posizione con Sainz? Devo concentrarmi su quello che faccio. Proverò ad essere in una posizione migliore ad Abu Dhabi”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…