ROMA – Charles Leclerc cerca di voltare pagina dopo Baku. Nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio del Canada, il pilota della Ferrari ha parlato del momento complicato dopo gli ultimi risultati: “Il passo è l’aspetto positivo dopo Baku, ma è difficile sopportare tre gare consecutive con errori e problemi. Con il team stiamo lavorando sodo, il passo c’è e dobbiamo continuare a lavorare per venire a capo di tutti questi problemi il prima possibile”. “Un mio messaggio al team? Non serve – precisa il monegasco -. La motivazione resta alta e vogliamo tornare rapidamente alla vittoria. Stiamo lavorando sui problemi riscontrati, vedremo come andrà. Purtroppo non si fanno punti il sabato e la domenica è stata piuttosto dolorosa fin qui“.
Charles Leclerc viene da tre gare in cui la fortuna e le scelte del suo muretto non lo hanno per niente assistito. Prima il problema al turbo in Spagna, poi il pasticcio di Monaco e infine il barbecue di Baku. Ora il tandem formato da Max Verstappen e Checo Perez rischia di scappare via e Leclerc deve reagire. Il weekend di Montreal si prospetta decisamente impegnativo per il monegasco.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…