ROMA – Charles Leclerc ha parlato durante la presentazione della F1-75, la monoposto che Ferrari utilizzerà nel Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota monegasco, dopo il settimo posto della scorsa stagione, cercherà di migliorare la sua posizione e puntare alle posizioni di vertice della classifica piloti. In un anno pieni di cambiamenti dovuti al nuovo regolamento. “Sto lavorando il più duramente possibile per migliorare anno dopo anno – ha detto -. Questa stagione sarà molto importante per il team e per noi piloti. E’ una grande opportunità. Le aspettative sono molto alte per tutti. Faremo in modo che tutto il lavoro fatto dietro le quinte ci permetta di raggiungere grandi risultati durante la stagione”.
Guarda la gallery
Leclerc e Sainz svelano la nuova Ferrari F1-75
Leclerc, che correrà per il quarto ano con la scuderia di Maranello, ha poi parlato della F1-75, a cui sono stati tolti i veli durante l’evento: “Mi piace molto esteticamente, ovviamente spero mi piaccia ancora di più in pista con la sua velocità. Si vede tutto il lavoro che è stato fatto sulla macchina. La livrea mi piace molto, è più aggressiva, sta bene sulla macchina“.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…