ROMA – Il Gran Premio di Monaco, settimp appuntamento della Formula 1, è pronto a prendere il via. Tra i piloti che hanno parlato per primi nella consueta conferenza dei piloti c’era Charles Leclerc, pilota della Ferrari. Questa per lui è la tappa di casa e ha detto: “Punto a poter sfruttare il fattore campo. Non sono mai riuscito a finire una gara, spero sia la volta buona. Su tutte le piste siamo stati competitivi, la nostra forza è un curva“.
Per il monegasco infatti il Gran Premio di Monaco è sempre stato un tabù, con Leclerc che non è mai riuscito a completare la sua gara. Ora però la Ferrari punta a ritrovare la testa in entrambe le classifiche e nel box della Rossa contano su di lui. Il classe 1997 ha però aggiunto alla fine: “Possono esserci delle sorprese, speriamo in un weekend emozionante. I nostri tecnici hanno analizzato il problema avuto a Barcellona e hanno compreso cosa non è andato. Non si ripeterà: siamo fiduciosi di questo“.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…