ROMA – Il Gran Premio di Monaco, settimp appuntamento della Formula 1, è pronto a prendere il via. Tra i piloti che hanno parlato per primi nella consueta conferenza dei piloti c’era Charles Leclerc, pilota della Ferrari. Questa per lui è la tappa di casa e ha detto: “Punto a poter sfruttare il fattore campo. Non sono mai riuscito a finire una gara, spero sia la volta buona. Su tutte le piste siamo stati competitivi, la nostra forza è un curva“.
Per il monegasco infatti il Gran Premio di Monaco è sempre stato un tabù, con Leclerc che non è mai riuscito a completare la sua gara. Ora però la Ferrari punta a ritrovare la testa in entrambe le classifiche e nel box della Rossa contano su di lui. Il classe 1997 ha però aggiunto alla fine: “Possono esserci delle sorprese, speriamo in un weekend emozionante. I nostri tecnici hanno analizzato il problema avuto a Barcellona e hanno compreso cosa non è andato. Non si ripeterà: siamo fiduciosi di questo“.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…