“A new era and a new look for 2022”. Si aprono così gli annunci social di Ferrari per presentare al pubblico la nuova linea di abbigliamento, in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, che la scuderia indosserà per la prossima stagione. Non ci sarà da attendere molto per vedere Charles Leclerc e Carlos Sainz vestire con le nuove “divise”, che verranno mostrate già dalla prima sessione di pre-season in programma a Barcellona dal 23 al 25 febbraio prossimi.
Guarda la gallery
Ferrari, Leclerc e Sainz con la nuova divisa 2022
Nell’attesa, Ferrari ha voluto offrire ai fan un’anteprima delle divise, molto diverse rispetto al passato, come fa intuire la dicitura dei post e dei tweet che sono comparsi sui profili social della scuderia. I due piloti Ferrari sono ritratti con la nuova t-shirt di colore rosso, che non poteva mancare in quanto simbolo di Maranello, ma con una tonalità più scura accostata a una fascia grigio scuro (quasi nero) sul petto che poi prosegue sulle maniche e alcuni dettagli in giallo e bianco, oltre ai loghi dei vari sponsor e partner della scuderia. Una piccola chicca, insomma, prima di svelare anche la nuova monoposto F1-75 che verrà ufficialmente presentata il 17 febbraio: e chissà che l’abbigliamento non ci abbia fornito qualche indizio sulla livrea che vedremo.
Ferrari, Digital Cockpit e auto connessa in sviluppo con Qualcomm
Il GP d’Australia ci ha regalato emozioni forti e momenti tragicomici, e le prime Pagelline dell’anno di Giorgio Terruzzi non…
Kimi Antonelli First Test – Austria | credit: Mercedes-AMG Petronas Motorsport media Se da una parte l’Italia del motorsport si…
Domotek Volley: la straordinaria rimonta in playoff contro Lecce. Le dichiarazioni del mister Antonio Polimeni La Domotek Volley ha regalato…
A poche ore dall’ultimo incredibile match contro Ravenna, volevamo rendere omaggio alle voci di alcuni dei protagonisti che, con tutta…
Archiviato il Masters 1000 di Indian Wells vinto da Draper, il circuito è pronto a spostarsi a Miami per il secondo appuntamento…
Il numero del tennis mondiale Jannik Sinner sarà gestito in esclusiva da Avima Sports & Business Management dopo cinque anni…