ROMA – Charles Leclerc e Carlos Sainz doppiatori per un giorno. I due piloti della Ferrari hanno infatti indossato le cuffie per donare la propria voce a un personaggio del film Disney “Lightyear“, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 15 giugno. Il doppiaggio del monegasco sarà impiegato nella versione italiana della pellicola, mentre la versione spagnola vedrà protagonista Sainz. Il film, legato alla saga di “Toy Story“, tratterà delle vicende di uno dei protagonisti, ovvero Buzz Lightyear, per una storia che parte del 1995, anno in cui uscì il primo capitolo della fortunata serie d’animazione.
Dopo questo inedito appuntamento, i due sono però attesi al varco del Gran Premio di Monaco. La Ferrari, dopo Barcellona, ha infatti perso la leadership in entrambe le classifiche e la squadra di Maranello ha dovuto fare i conti con il primo grande problema di affidabilità dopo il ritiro di Charles Leclerc. Il monegasco, dopo due vittorie e quattro podi, è chiamato a rompere la maledizione della gara di casa. Riflettori puntati anche su Sainz, dopo una partenza non ottimale a Montmelò. Lo spagnolo è ancora a caccia della sua prima vittoria in Formula 1 in otto stagioni dove ha raccolto nove podi: tre di questi sono però arrivati nelle prime sei tappe di questo 2022.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…