ROMA – Ancora una bella prova della Ferrari attesa al varco del Gran Premio di Spagna per testare i nuovi aggiornamenti. Sia nelle libere 1 che nella seconda sessione, il più veloce è stato Charles Leclerc, che chiude il suo venerdì commentando la giornata in pista: “La qualifica non si prospetta affatto male, ma abbiamo del lavoro da fare, in particolare sul passo gara e sulla gestione delle gomme. Quando abbiamo corso con la soft era meglio della gomma media. Questa notte, analizzeremo i nostri dati per vedere in quali settori della pista possiamo migliorare visto che le condizioni con cui abbiamo girato oggi erano molto diverse rispetto a quelle dei test pre season“.
Gp che inizia bene anche per Carlos Sainz, secondo nella prima sessione e quarto nella seconda. Lo spagnolo ora punta le qualifiche di domani e afferma: “Le libere 1 sono state positive, ma le 2 sono state più complicate. Abbiamo bisogno di studiare e di trovare la giusta messa a punto per domani, ma sono sicuro che la troveremo. Con il caldo abbiamo avuto tanto degrado sulle gomme, potrebbe essere un fattore determinante per la gara. Mi ha molto colpito il numero dei tifosi oggi sugli spalti. Mi ha dato molta motivazione“.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…