CITTA’ DEL MESSICO – Il weekend del GP del Messico, ventesima prova del campionato di Formula 1, finisce in maniera negativa per Charles Leclerc, incapace di riscattarsi in gara dopo le difficoltà incontrate nelle giornate precedenti. Il monegasco recupera una posizione a Bottas in partenza, ma poi non riesce a tenere il passo delle vetture che lo precedono e deve accontentarsi di un anonimo sesto posto. Il monegasco ha provato a vedere il bicchiere mezzo pieno, ma dalle sue parole è emersa una certa frustrazione.
Il commento di Leclerc
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Charles ha dichiarato: “Non c’era passo. Siamo un minuto dietro Max, e dobbiamo capire perché siamo così lontani. Questa gara mi fa pensare a Spa“. Il monegasco ha poi proseguito: “Per me un weekend non facile. Abbiamo avuto tanti problemi, ma non abbastanza da spiegare il distacco che vediamo. Dobbiamo lavorare per fare meglio in giornate difficili come questa. Ciò che fa male dire è che abbiamo massimizzato il potenziale oggi, e siamo un minuto dietro“. Così Leclerc, per nulla felice di come sono andate le cose, ma determinato a far sì che in futuro vadano diversamente.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…