Ferrari, Carlos Sainz rivela cosa non ha funzionato nel GP del Messico

CITTA’ DEL MESSICO – Non è andato come sperato per la Ferrari il GP del Messico, ventesima prova del campionato di Formula 1. La Rossa è stata infatti protagonista di una gara anonima, terminata con un quinto ed un sesto posto. Non può dunque essere soddisfatto Carlos Sainz, che limita i danni e conclude quinto ma con la consapevolezza di non aver mai spaventato i quattro piloti davanti. Lo spagnolo prova comunque a vedere il lato positivo, guardando al GP del Brasile con relativo ottimismo.

Sainz amareggiato

Carlos ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della gara, analizzando quanto accaduto: “La macchina non era brutta da guidare, ma purtroppo non era performante. Abbiamo dovuto trovare un compromesso a quest’altitudine. E’ un peccato perché io mi son sentito bene e credo di aver fatto una bella gara. La verità è che quando sei così lento c’è poco da fare. La macchina non era al massimo potenziale, abbiamo sofferto tanto. Non dico che in condizioni normali avremmo potuto lottare per vincere, ma sicuramente essere più avanti“. Così lo spagnolo, sesto in classifica generale dopo il sorpasso di Hamilton, protagonista di due bei podi in Nord America tra Austin e Città del Messico.

Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Scandicci ospita Cuneo, Antiga: “L’obiettivo è di vincere da tre punti”

La prima giornata del campionato di Serie A1 metterà infatti di fronte la Savino Del Bene Volley e la Honda Olivero Cuneo, all’interno…

4 Ottobre 2024
  • Volley

Piacenza in trasferta a Monza, prima da avversario per l’ex Galassi: “Sarà emozionante”

Prima trasferta stagionale per Gas Sales Bluenergy Piacenza: sabato 5 ottobre il programma della seconda giornata di andata del campionato di SuperLega…

4 Ottobre 2024
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza attende Piacenza all’Opiquad Arena

MONZA, 4 OTTOBRE 2024 – La MINT Vero Volley Monza si prepara al debutto nella nuova stagione tra le mura…

4 Ottobre 2024
  • Volley

Prima di fuoco per l’UYBA a Conegliano, Boldini: “Andremo lì spensierate e sfrontate”

Via al campionato di Serie A1 femminile. La nuova Eurotek UYBA Busto Arsizio di Caprara, profondamente rinnovata e già carica…

4 Ottobre 2024
  • Volley

Vallefoglia verso l’esordio a Firenze: “Due squadre con gli stessi obiettivi, non sarà facile”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia comincia domenica 6 ottobre alle 17 il quarto campionato di serie A1 della sua…

4 Ottobre 2024
  • Volley

Al Pala Lambioi per il “remake” della sfida col Gabbiano

È giunto il momento di tornare a casa: all’Arena di Lambioi, dove il Belluno Volley si esibirà per la prima…

4 Ottobre 2024