AUSTIN – Charles Leclerc sostituirà la componente endotermica del motore durante il Gran Premio degli Stati Uniti, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Si attende solo l’ufficialità, ma il pilota della Ferrari, che non ha preso parte alla prima sessione di prove libere in cui sulla F1-75 è salito Robert Shwartzman, subirà una penalizzazione di cinque posizioni nella griglia di partenza della gara che scatterà alle ore 21 di domenica sul circuito di Austin.
Leclerc non ha più tanto da chiedere alla stagione attualmente in corso. Dopo la vittoria matematica del titolo da parte di Max Verstappen, il monegasco nelle ultime gare cercherà di riprendersi e mantenere il secondo posto in classifica piloti, in una battaglia con l’altra Red Bull di Sergio Perez.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…