AUSTIN – Charles Leclerc sostituirà la componente endotermica del motore durante il Gran Premio degli Stati Uniti, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Si attende solo l’ufficialità, ma il pilota della Ferrari, che non ha preso parte alla prima sessione di prove libere in cui sulla F1-75 è salito Robert Shwartzman, subirà una penalizzazione di cinque posizioni nella griglia di partenza della gara che scatterà alle ore 21 di domenica sul circuito di Austin.
Leclerc non ha più tanto da chiedere alla stagione attualmente in corso. Dopo la vittoria matematica del titolo da parte di Max Verstappen, il monegasco nelle ultime gare cercherà di riprendersi e mantenere il secondo posto in classifica piloti, in una battaglia con l’altra Red Bull di Sergio Perez.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…