SAKHIR – “Sono davvero felice, ho sempre creduto nella scuderia e quello di oggi è un bellissimo risultato di squadra. Ci siamo stretti assieme dopo i problemi nel 2020 ed è bello sapere di poter lottare per il risultato migliore“. Queste le parole di Mattia Binotto ai microfoni di Sky Sport. Al settimo cielo il team principal della Ferrari, che dopo un paio di stagioni difficili finalmente può tornare a festeggiare. In occasione del primo appuntamento della stagione di F1, sul circuito di Sakhir, la Rossa è stata infatti protagonista di una splendida doppietta grazie a Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Le parole di Binotto
Il team principal della Ferrari ha poi proseguito: “I nostri ragazzi si sono allenati moltissimo, facendo più di 1.300 pit-stop prima di Natale e oggi ce ne sono stati di bellissimi. Siamo la Ferrari, perciò siamo diversi dagli altri. Sono orgoglioso del risultato odierno e di ciò che abbiamo fatto”. Sull’obiettivo in gara, Binotto ha poi fatto chiarezza: “Dopo aver valutato diversi scenari, oggi puntavamo a non far vincere Verstappen. Nell’ultimo giro siamo stati fortunati, ma Sainz ha dato tutto“. Infine, quasi senza neanche godersi il successo, il 52enne pensa già al futuro: “La prossima settimana ci sarà una pista diversa a Jeddah, ma la mia testa è già ad Imola“.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…