SAKHIR – Festa grande in casa Ferrari per la straordinaria doppietta nel Gp del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale di F1. Charles Leclerc e Carlos Sainz sono infatti saliti sui due gradini più alti del podio, mettendo la ciliegina sulla torta su un inizio di stagione da favola. Senza nulla togliere allo spagnolo, quest’oggi il protagonista è Leclerc, che oltre alla vittoria ha firmato il giro veloce ed è stato votato ‘Pilota del giorno’. A testimoniare l’entusiasmo in casa Ferrari il team radio a fine gara in cui Mattia Binotto, team principal, ha speso parole al miele per Charles.
Le parole di Binotto
“Dovevamo lottare e hai lottato fino in fondo, sei un campione”. Così Binotto, che ha elogiato Leclerc una volta che quest’ultimo ha tagliato il traguardo sul circuito di Sakhir. Molto contento ovviamente anche il pilota monegasco, che a sua volta si è lasciato andare nel team radio, gridando “Forza Ferrari”. Non poteva sperare in una migliore prima gara del 2022 la Rossa, che ora non deve però adagiarsi sugli allori, bensì ripartire da questo weekend fantastico in vista di una stagione che si prospetta molto lunga.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…