SAKHIR – Festa grande in casa Ferrari per la straordinaria doppietta nel Gp del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale di F1. Charles Leclerc e Carlos Sainz sono infatti saliti sui due gradini più alti del podio, mettendo la ciliegina sulla torta su un inizio di stagione da favola. Senza nulla togliere allo spagnolo, quest’oggi il protagonista è Leclerc, che oltre alla vittoria ha firmato il giro veloce ed è stato votato ‘Pilota del giorno’. A testimoniare l’entusiasmo in casa Ferrari il team radio a fine gara in cui Mattia Binotto, team principal, ha speso parole al miele per Charles.
Le parole di Binotto
“Dovevamo lottare e hai lottato fino in fondo, sei un campione”. Così Binotto, che ha elogiato Leclerc una volta che quest’ultimo ha tagliato il traguardo sul circuito di Sakhir. Molto contento ovviamente anche il pilota monegasco, che a sua volta si è lasciato andare nel team radio, gridando “Forza Ferrari”. Non poteva sperare in una migliore prima gara del 2022 la Rossa, che ora non deve però adagiarsi sugli allori, bensì ripartire da questo weekend fantastico in vista di una stagione che si prospetta molto lunga.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…