Ferrari, Binotto dopo le qualifiche a Jeddah: “Contenti di essere competitivi”

JEDDAH – Sembra sorridere alla Ferrari il weekend del Gp dell’Arabia Saudita, in cui la Rossa spera di ripetere quanto di buono fatto in Bahrain. Se lo augura vivamente il team principal Mattia Binotto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche sul tracciato di Jeddah: “Si poteva fare un primo posto, ma la differenza è poca e siamo contenti di essere secondi e terzi, ma soprattutto competitivi. Abbiamo dimostrato di essere veloci ed era questa la risposta che attendevamo”.

L’analisi di Binotto

Binotto ha poi analizzato la vettura: “Si è comportata sempre bene ed i piloti riescono a sfruttare la sua versatilità. E’ un ottimo punto di partenza e ne siamo felici. Sono curioso di scoprire cosa succederà in gara. Tra bandiere rosse e safety car potrà accadere di tutto, pertanto una cosa fondamentale sarà evitare di commettere errori. Reagire alle situazioni sarà tanto importante quanto le strategie” ha concluso Binotto, che può sorridere dato il comportamento della Ferrari su un circuito ostico come quello di Jeddah.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025