JEDDAH – P2 e P3 nel Gp dell’Arabia Saudita per la Ferrari, protagonista delle qualifiche sul circuito di Jeddah e costretta ad arrendersi solamente ad un sorprendente Sergio Perez. Nonostante la mancata pole position, non mancano i motivi per sorridere. Lo sa bene il team principal Mattia Binotto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche: “Si poteva fare un primo posto, ma la differenza è talmente poca che siamo contenti di essere secondi e terzi, oltre che competitivi. Ci siamo dimostrati veloci ed era questa la risposta che attendevamo”.
Su cosa conterà in gara
In vista del Gran Premio di domani, Binotto ha detto: “Sono curioso di scoprire cosa succederà in gara. Tra bandiere rosse e safety car potrà accadere di tutto, pertanto una cosa fondamentale sarà evitare di commettere errori. Reagire alle situazioni sarà tanto importante quanto le strategie”. Infine, il team principal della scuderia di Maranello ha speso parole al miele per la monoposto: “Si è comportata sempre bene ed i nostri piloti riescono a sfruttare la sua versatilità. E’ un ottimo punto di partenza e ne siamo felici“.
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…