FCA Bank e DR Automobilies continuano a collaborare per essere sempre più al servizio dei loro clienti. Grazie a questa partnership infatti, coloro che vorranno acquistare i modelli dei due brand del Gruppo Di Risio, cioè Sportequipe e ICKK, potranno usufruire dei servizi finanziari previsti dalla banca.
DR è sleeve sponsor della Sampdoria per la stagione 2022/23
Forte di una lunghissima esperienza nel campo dei finanziamenti, FCA Bank è diventata negli ultimi anni un punto di riferimento nel settore automotive. Non solo per i modelli di Stellantis, come dimostra l’accordo con DR, ora esteso anche ai nuovi brand del Gruppo molisano. Annunciata congiuntamente da DR Automobiles e FCA Bank, l’estensione della partnership includerà nei servizi finanziari della banca anche i nuovi brand ICKX e Sportequipe, permettendo ai clienti di usufruire del finanziamento rateale, ma anche di strumenti innovativi come il PCP, soluzione flessibile e personalizzabile senza obbligo di acquisto.
Intanto, DR Automobiles continua a registrare aumenti per quanto riguarda la propria quota di mercato: nei primi mesi del 2022, il Gruppo ha fatto segnare una crescita del +168,2%, immatricolando 10mila vetture tra DR ed EVO. Ora il Costruttore molisano punta a fare ancora meglio, grazie ai due nuovi brand lanciati al Milano Monza Motor Show: Sportequipe e ICKX. Il primo avrà in gamma 4 Suv (di cui uno ancora inedito) e un pick-up, il secondo invece ha fatto il suo debutto con un fuoristrada da off-road estremo, il K2. Per tutti i modelli sopravvive la filosofia di DR, con ricche dotazioni di serie e prezzi accessibili.
FCA Bank e DR Automobiles Groupe: nasce la partnership per servizi finanziari e mobilità
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…