Fabio Volo e la Vespa rubata: “Sono disposto a ricomprarla”

Mentre Giuseppe Cruciani si sfoga sui social per aver pagato 250 euro al fine di riavere il suo motorino rubato, anche Fabio Volo si ritrova a dover fare i conti con una spiacevole sorpresa. A Milano è infatti sparita a sua amatissima Vespa e su Instagram spunta una foto con tanto di didascalia dedicata ai malviventi.

Disposto a ricomprarla

“Cara Vespetta, siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia, Riccione, Barcellona, Puglia, Milano… quanti ricordi insieme, quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile”, sono le parole scelte da Fabio Luigi Bonetti, in arte Fabio Volo, per accompagnare la foto che lo ritrae in sella alla sua mitica Vespa arancione rubatagli 2 giorni fa nel capoluogo lombardo. Poi un avviso ai malviventi colpevoli del gesto: “Un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza: se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura, perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato”. Insomma, l’attore è davvero pronto a tutto per riavere il suo scooter, compagno di avventure e di tante esperienze insieme. Fabio Volo non ne fa un fatto economico, ma semplicemente di cuore, tanto da essere disposto anche a ricomprare quella che dovrebbe essere la sua legittima Vespa.

Chiara Ferragni e Fedez: tocco glamour con la Vespa firmata Dior 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025